Gestione Blog

gestione-blog

Se desideri un blog di un certo livello, avvincente e indicizzato, ma non hai tempo sufficiente da investire, né tantomeno di farlo in maniera costante affinché sia anche attuale e costantemente seguito, ScrivoXTe ti offre un servizio per occuparsi del tuo blog in una formula a 360 gradi: per te il nostro staff si occuperà degli obiettivi da seguire, del piano editoriale, di ricercare nuovi titoli e nuove argomentazioni interessanti e avvincenti, di studiare le parole chiave da inserire per ottimizzare i testi per il SEO, di scrivere l’articolo, formattarlo mettendo in evidenza con corsivo, grassetto o sottolineato il necessario e pubblicarlo infine sul tuo blog.

Quali sono gli step che seguiamo

In primo luogo ci occuperemo con te di definire i destinatari del tuo blog, in modo da comprendere la linea da seguire e come seguirla per la scelta dei temi, dei titoli e degli argomenti sui quali spingere. Una volta scelti gli argomenti da trattare nei prossimi articoli che saranno pubblicati sul tuo blog, andremo ad analizzare le keyword necessarie per ottimizzarlo per il SEO. Questo sarà solo il primo passo per la redazione dell’articolo, sempre di più infatti si rende necessaria la stesura di testi di una certa qualità affinché i motori di ricerca ne comprendano il valore e l’utilità per il lettore e che di conseguenza li indicizzino positivamente, l’obiettivo sarà quello di puntare in alto.

Il nostro team x Te

A tua disposizione ci saranno writers preparati e competenti, così l’articolo che ne risulterà, sarà unico e originale al 100%, corretto grammaticalmente, semanticamente e nella sintassi, formattato e ottimizzato per un risultato di eccellente qualità. Se lo desideri ScrivoXTe, a richiesta, potrà corredare gli articoli per il tuo blog con una o più immagini opportune e d’effetto, basterà definirne le dimensioni e il nostro team si occuperà di ricercarle al posto tuo.

Noi con voi per progetti congiunti

In sostanza, con il nostro servizio 360 gradi per la gestione dei blog, non ti resterà che seguire il positivo andamento del tuo blog e goderne dei benefici senza occupartene direttamente, sarai felice e soddisfatto perché i tuoi progetti e i tuoi obiettivi diventeranno i progetti e gli obiettivi di ScrivoXTe, quindi dopo una definizione insieme degli obiettivi, dei target e di ogni particolare di come desideri sia il tuo blog, in sincronia, ci occuperemo noi con cura e attenzione di gestirlo, come tuoi personali assistenti redattori virtuali.


In ogni momento il nostro team sarà felice di risponderti per aggiornarti sull’andamento del lavoro e per eventuali delucidazioni, cosicché potrai seguire il lavoro del tuo staff passo dopo passo.